Scarpe & Scarpe cerca responsabile punto vendita a Trento

QUESTA OFFERTA DI LAVORO POTREBBE NON ESSERE PIU' VALIDA

Il responsabile Scarpe & Scarpe gestisce il punto vendita assegnato, garantendo il raggiungimento e il consolidamento degli obiettivi di vendita definiti dall’Azienda.

Valorizza l’immagine dell’Azienda garantendo il massimo livello di qualità nel servizio erogato al cliente.

Promuove e mantiene un clima di lavoro positivo all’interno del punto vendita.

Favorisce la crescita e la motivazione del personale del punto vendita, attraverso una costante attività di management rivolto alla delega e alla responsabilizzazione, nonché lo sviluppo professionale del proprio vice responsabile quale risorsa manageriale del futuro, attraverso una costante attività di coinvolgimento, delega e responsabilizzazione.

Coordina e supporta il personale del punto vendita nella ricerca delle soluzioni ottimali durante le fasi di allestimento del punto vendita.

Rappresenta l’Azienda presso la comunità locale, costruendo e mantenendo un elevato livello di sinergia con i partner commerciali ed in generale con le figure di riferimento del contesto distributivo del territorio.

Scarpe & Scarpe

Requisiti

  • Gestione pregressa di almeno un punto vendita di superficie medio grande o di gruppi numericamente consistenti, per un anno.
  • Conoscenza delle tecniche di Visual Merchandising
  • Conoscenza delle tecniche di organizzazione e gestione del personale addetto alla vendita
  • Conoscenza del CCNL di categoria

Requisiti preferenziali

  • Diploma o laurea
  • Disponibilità a missioni sul territorio nazionale
  • Provenienza dai settori calzatura o abbigliamento

CANDIDATI



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.