Negozi e rivenditori abbigliamento Enrico Mandelli.

Enrico Mandelli è un'azienda leader nella produzione di capi outerwear e sportswear nei più pregiati materiali con radici in un Made in Italy che ha ben un secolo di storia.

Andrea Maria Mandelli, che attualmente è alla guida dell’azienda, è infatti la quarta generazione della famiglia Mandelli. Fu il bisnonno Enrico che iniziò l’attività nei primissimi anni del 1900 come fornitore di pellami per calzolai.

Dopo la seconda guerra mondiale, Moto Guzzi chiese all’azienda di produrre i sedili in pelle per le loro motociclette, unico mezzo di trasporto in quegli anni, e fu Paolo - figlio di Enrico -  il primo a creare giacconi in pelle per motociclisti. Fu così che la famiglia Mandelli iniziò a produrre anche moderni giacconi da uomo, seguendo i canoni di creatività e di gusto di quegli anni e grazie all’eccellente reputazione che l’azienda si stava guadagnando nel mercato, il suo sviluppo a livello nazionale fu immediato.

Negli anni '60 la produzione raggiunse altissimi livelli di qualità nel confezionamento di sportswear sempre più ricercato, creato con materiali pregiati e fibre nobili, come la vicuna e il cashmere, uniti a pellame raffinato. Il successo fu tale, che negli anni successivi la Enrico Mandelli Spa arrivò ad essere considerata la migliore azienda produttrice di outerwear in Italia.

Le proposte dell'azienda incontrano il gusto della più raffinata clientela internazionale e le proposte vanno dai capi sportwear in pelle, ai capi sportwear in tessuti pregiati come il cachemire e la  vicuna, alle edizioni limitate in pellami esotici come coccodrillo e struzzo. I capi possono anche essere  personalizzati con le più pregiate pellicce come lo zilbellino, il visone e il cincillà.

L'azienda propone anche collezioni di jeans, pantaloni, camicie, cinture, borse e cappelli, che, ovviamente, mantengono la stessa qualità ed esclusività tipiche del brand.

Prodotti/servizi: Abbigliamento outerwear e sportswear per uomo e donna.

Sito web: www.mandelli-milano.it

Negozi e rivenditori abbigliamento Enrico Mandelli.

Branà

Vedi la scheda di  Branà

Corso Vittorio Emanuele, 91 - Altamura (Bari) - Puglia

Rosy Boutique Desenzano del Garda

Vedi la scheda di  Rosy Boutique Desenzano del Garda

Via Sant Angela Merici, 7 - Desenzano del Garda (Brescia) - Lombardia

Rosy Boutique Salò

Vedi la scheda di  Rosy Boutique Salò

Via Lungolago Zanardelli - Salò (Brescia) - Lombardia

Tirelli2

Vedi la scheda di  Tirelli2

Viale Europa Unita, 43 - Grado (Gorizia) - Friuli Venezia Giulia

Al Duca D'Aosta

Vedi la scheda di  Al Duca D'Aosta

Via San Fermo, 48 - Padova - Veneto

Arbiter

Vedi la scheda di  Arbiter

Via Emilia, 134 - Voghera (Pavia) - Lombardia

Al Duca d'Aosta

Vedi la scheda di  Al Duca d'Aosta

Via XX Settembre, 12 - Treviso - Veneto

Mazzoli Abbigliamento

Vedi la scheda di  Mazzoli Abbigliamento

Via Piave, 41 - Treviso - Veneto

Al Duca D'Aosta Mestre

Vedi la scheda di  Al Duca D'Aosta Mestre

Piazza Ferretto, 54 - Mestre (Venezia) - Veneto




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.