Negozi e rivenditori pantaloni e abbigliamento San Francisco.

San Francisco '976 è un marchio d’abbigliamento per uomo e donna che nasce nel 1976,  introducendo il concetto di “vintage” e rivoluzionando il mondo del pantalone maschile. Lavaggi tinture ed invecchiamenti, finora tecniche poco esplorate, fanno il loro ingresso nel mondo dell’abbigliamento maschile.

Tutti i capi della collezione San Francisco riportano evidenti effetti "used": i tessuti storici, i lavaggi ricercati e gli inediti trattamenti creano un mix di capi con uno stile personale che offre una serie di sovrapposizioni e abbinamenti.

I modelli riprendono temi iconici del guardaroba maschile, a metà tra il pantalone da lavoro e l’elegante pantalone sartoriale con doppia pinces e risvolto.

San Francisco ‘976 propone per uomo jeans dal taglio regular o più aderente dai lavaggi effetto consumato, pantaloni di tinte sempre effetto vintage dal beige al grigio, camicie di jeans e di cotone e maglie dal sapore vagamente americano.

Per la donna le collezioni comprendono pantaloni skinny o regular di colori sobri, come il verde scuro, il grigio e il beige, spesso arricchiti da dettagli come gli orli delle tasche scucite o dalle cuciture in vista sulla gamba, camicie e maglie over e giubbotti in pelle.

Prodotti/servizi: Pantaloni e abbigliamento per uomo e donna.

Sito web: sanfrancisco976.it

Negozi e rivenditori pantaloni e abbigliamento San Francisco.

Cosentino Abbigliamento

Vedi la scheda di  Cosentino Abbigliamento

Via Fantaguzzi, 6 - Cesena (Forlì-Cesena) - Emilia Romagna

G. & M.

Vedi la scheda di  G. & M.

Corso Repubblica, 174 - Cisterna di Latina (Latina) - Lazio

Olivier

Vedi la scheda di  Olivier

Strada Farini, 15/a - Parma - Emilia Romagna

Wild Bunch

Vedi la scheda di  Wild Bunch

Viale Somalia, 132/134/136 - Roma - Lazio

Killjoy

Vedi la scheda di  Killjoy

Via Roma, 8-10 - Nocera Inferiore (Salerno) - Campania

Massa Uomo

Vedi la scheda di  Massa Uomo

Corso Messapia, 57 - Martina Franca (Taranto) - Puglia




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.