Sangue. Negozi e rivenditori abbigliamento Sangue.

Sangue nasce nell’aprile duemiladodici a grottaglie, nel sud italia, in un laboratorio di stampa artigianale autocostruito e malconcio. E' frutto dell’accordo fra l’ostinazione di una sola persona con l’inesperienza, l’improvvisazione, e la tolleranza - a volte ricerca - dell’errore.

Partendo da un diroccato laboratorio artigianale di stampa in Puglia a Grottaglie, l'ideatore nonché realizzatore manuale del brand, è riuscito a creare una bella collezione di capi maschili e femminili, che raccoglie pezzi classici come la t-shirt, ma anche costumi da bagno, camicie e pullover.

Cogliendo le ispirazioni dalla semplicità degli scorci che ci circondano quotidianamente, Sangue riesce a creare capi che si caratterizzano per l’unicità di ogni singolo pezzo, realizzato con cura e dedizione tramite telai di stampa a mano su cui la mente braccio del brand, opera in prima persona.

Prodotti/servizi: Felpe, t-shirt, costumi, camicie e pullover per uomo e donna.

Sito web: www.robadisangue.com

Sangue. Negozi e rivenditori abbigliamento Sangue.

Insight Concept Store

Vedi la scheda di  Insight Concept Store

Via Re Manfredi, 48/49 - Bari - Puglia

G. Fortini Rossetti

Vedi la scheda di  G. Fortini Rossetti

Corso Italia, 141 - Catania - Sicilia




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.