Negozi e rivenditori scarpe Semilla.

Semilla è un marchio italiano di calzature e accessori per donna, creato da due imprenditori toscani.

Semilla nasce dalla Toscana, culla della cultura italiana, per trasmettere di generazione in generazione, tutta la tradizione dell’arte calzaturiera e l’amore per la pelle diretto verso le più svariate destinazioni, con l’attenzione rivolta alle scarpe da donna.

Riconosciuta in tutto il mondo per la garanzia dell'impeccabile artigianato che solo un brand italiano può offrire, Semilla è destinata alle donne più esigenti e femminili, che rappresentano al tempo stesso il glamour contemporaneo e la tradizione del Made In Italy. Infatti, il calzaturificio Semilla punta da sempre sul proprio fiore all’occhiello: le scarpe col tacco, in particolare sulle sue scarpe décolleté MYA, articolo senza tempo e sempre attuale, in grado di aggiungere un tocco di femminilità alle donne che fanno della raffinatezza il proprio leitmotiv. La visione del tacco per Semilla è infatti il faro che guida la ricerca e la creazione dei propri disegni, un alleato imprescindibile della femminilità insita in tutte le donne.

Una citazione fra tutte, racchiude il valore che Semilla destina alle proprie creazioni: “Le scarpe sono i totem della libidine incorporea. Zucchero per gli occhi, poesia per i piedi. Rappresentano tutto ciò che avreste sempre desiderato”

Prodotti/servizi: Calzature e accessori per donna.

Sito web: semilla.it

Negozi e rivenditori scarpe Semilla.

Mario D'Anna Calzature

Vedi la scheda di  Mario D'Anna Calzature

Via Mazzini, 55 - Caserta - Campania




Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.