Negozi e rivenditori Paolo da Ponte.
Paolo Da Ponte è un marchio italiano che realizza accessori per il guardaroba maschile, tra cui scarpe, cinture, sciarpe, cravatte e bretelle.
La Paolo Da Ponte inizia a produrre accessori per uomo nel 1923 e la sede è a Bassano del Grappa.
Il piccolo laboratorio artigianale che produceva poche centinaia di cravatte, oggi è diventato un’industria che sviluppa prodotti di alta qualità, ricercando nuovi materiali sia per le cravatte in seta che per le cinture in pelle.
Generazione dopo generazione, collezione dopo collezione, la Paolo Da Ponte si è sempre impegnata in una continua ricerca del migliore connubio tra tecnologie moderne e rispetto della tradizione artigianale: molte fasi delle lavorazioni, ancora oggi, vengono svolte a mano da dipendenti che vantano anni di esperienza nel settore.
Le cravatte sono il risultato di un lungo lavoro che parte dalle più importanti aziende seriche di Como, per poi finire alla confezione a mano all’interno dello stabilimento di Bassano del Grappa.
Le cinture, anch’esse prodotte a mano, sono concepite con un design esclusivo, utilizzando principalmente pelli di vitello o vacchetta, conciate al vegetale e foderate con morbido nabuk.
Prodotti/servizi: Cravatte, papillon, scarpe, cinture, bretelle, gemelli e accessori per uomo.
Sito web: www.paolodaponte.it
Negozi e rivenditori Paolo da Ponte.