Esselunga cerca personale per nuovo punto vendita a Soliera

QUESTA OFFERTA DI LAVORO POTREBBE NON ESSERE PIU' VALIDA

Esselunga aprirà un nuovo punto vendita a Soliera in provincia di Modena e sono iniziate le selezioni per il nuovo personale che verrà assunto a breve

Posizioni aperte

  • Allievo Pescheria: la risorsa si occuperà delle operazioni di preparazione e vendita dei prodotti ittici, del rifornimento e vendita assistita dei piatti di pesce, al fine di garantire il massimo livello di qualità e di servizio. Attraverso uno specifico programma di formazione e affiancamenti, svilupperà le capacità tecniche ed organizzative necessarie a diventare un professionista della Pescheria
  • Allievo Panificazione: la risorsa si occuperà delle operazioni di preparazione e vendita dei prodotti da forno, al fine di garantire il massimo livello di qualità e di servizio.
  • Allievo Macelleria: la risorsa si occuperà delle operazioni di preparazione e vendita dei prodotti di macellerie e dei piatti pronti, al fine di garantire il massimo livello di qualità e di servizio.
  • Allievo Gastronomia: la risorsa si occuperà delle operazioni di preparazione e vendita dei prodotti da banco (formaggi, salumi, etc.), al fine di garantire il massimo livello di qualità e di servizio
  • Cassieri Ausiliari alle vendite, Full time e part time nei week end: le risorse di occuperanno dell’attività di scarico e di rifornimento sugli scaffali della merce, attività di cassa, registrazione della spesa, gestione dei metodi di pagamento e assistenza alla clientela.

Requisiti

  • Per gli Allievi di reparto è richiesto il possesso di un diploma di Scuola Secondaria di Primo Grado, Qualifica Professionale o Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado (preferibilmente Istituto Alberghiero), interesse per il settore di riferimento, orientamento al cliente e approccio positivo al lavoro.
  • Per i cassieri/e- ausiliari alle vendite è richiesto il possesso di un diploma di Scuola Secondaria di Primo Grado, Qualifica Professionale o Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado, doti di precisione, capacità di lavorare in team, orientamento al cliente, velocità e proattività.

Tutte le informazioni sono sul portale Esselungajob, da cui inviare il curriculum all’azienda per candidarsi alle offerte di lavoro di proprio interesse.

La scadenza per candidarsi è il 9 febbraio.



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.