Stradivarius cerca personale a Modena

QUESTA OFFERTA DI LAVORO POTREBBE NON ESSERE PIU' VALIDA

StradivariusStradivarius è una società del gruppo Inditex (Industrias de Diseño Textil Sociedad Anónima), una delle più grandi società del mondo dedicate alla moda con sede in Galizia in Spagna.

Store manager a Modena

Funzioni

Gestirai il punto vendita e coordinerai l'attività quotidiana. Ti occuperai di gestione del personale e prenderai decisioni sui prodotti per raggiungere gli obiettivi commerciali stabiliti. Garantirai che il visual merchandising soddisfi gli standard aziendali e prenderai decisioni riguardanti l'organizzazione delle risorse e assicurerai il rispetto di tutte le prassi amministrative, di sicurezza e protezione.
Dovrai ottimizzare lo spazio del tuo negozio affinché i prodotti siano collocati completamente in tutta l'area ed, insieme alla tua squadra, dovrai soddisfare i desideri dei tuoi clienti.
Conterai sull'appoggio di un gruppo di lavoro e sulla politica di comunicazione aperta e flessibile del gruppo Inditex.
Per crescere costantemente, c'è bisogno del tuo senso di autonomia, della tua capacità di prendere decisioni.
Viene valutata la tua esperienza nella gestione del personale, del prodotto ed il tuo senso commerciale.

Il candidato/a ideale proviene da un'analoga esperienza di almeno 2-3 anni maturata preferibilmente nel settore moda o retail e ha spiccate capacità organizzative, gestionali (lettura/gestione KPIs fondamentale), oltre ad un'innata passione per il settore moda.
Cerchiamo flessibilità e voglia di crescere in un' azienda giovane e dinamica.
Esperienza reale in gestione di persone.

Plus: Mobilità territoriale

Requisiti

  • Esperienza lavorativa non richiesta
  • Lingua: italiano
  • Disponibilità per lavorare a tempo completo

Se ti rispecchi in questa descrizione invia il tuo CV aggiornato con foto dal sito dell'azienda.

VAI ALL'OFFERTA


Venditori per nuova apertura a Modena

Funzioni

Per apertura nuovo punto vendita a Modena si cercano persone giovani e dinamiche, appassionate di moda, che vogliano entrare a fare parte di una delle aziende più forti nel fashion retail, in continua crescita ed evoluzione!

I nostri assistenti alla vendita si occupano di vendere ed assistere i nostri clienti, ma non solo: la ricezione della merce, il riassortimento ed il riordino continuo dei prodotti sul piano e il merchandising sono attività altrettanto importanti all’interno del negozio.
I nostri clienti sono al centro del nostro mondo e la nostra priorità è assisterli al meglio: i nostri addetti alle vendite sono per questo i primi ambasciatori dei nostri marchi.

I negozi del Gruppo Inditex lavorano su turni dal lunedì alla domenica, tra le 7 e le 23 (con almeno un riposo settimanale).

Requisiti

  • Esperienza lavorativa non richiesta
  • Lingua: italiano
  • Disponibilità per lavorare a tempo completo

Se ti rispecchi in questa descrizione invia il tuo CV aggiornato con foto dal sito dell'azienda.

VAI ALL'OFFERTA



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.