Negozi che vendono abbigliamento Gant.
Il marchio Gant nasce nel 1949 dopo che, Bernard Gantmacher, il fondatore di questa azienda familiare, aveva scoperto la sua passione per i tessuti entrando in un negozio di camicie.
Tutto ciò che Gant crea, ha le proprie origini nelle camicie. Le camicie, infatti, rappresentano le fondamenta su cui è stato costruito il marchio. Gant ha inventato innumerevoli modelli creativi, quali il «locker loop», il cannello e il terzo bottone sul retro del collo per tenere in ordine la cravatta. Questi dettagli, insieme all’introduzione negli Stati Uniti della camicia button down, hanno conferito a Gant un posto nella storia della moda.
Gant non è solo un marchio, ma uno stile di vita ispirato al gusto sportivo dell’East Coast americana, in chiave moderna e sofisticata, con un tocco europeo. Dalla sua fondazione Gant ha continuato a svilupparsi, ispirandosi all’Europa per quanto riguarda i tessuti, i disegni e le influenze dello stile di vita.
Gant è un marchio di lifestyle. Anche se la sua tradizione è ben radicata nell’abbigliamento sportivo americano, Gant crea capi casual di alta qualità con tocchi tipicamente europei.
Oggi Gant è un marchio globale che propone delle linee complete di abbigliamento per uomo, donna e bambino. Inoltre, il marchio produce e commercializza su licenza orologi, scarpe, occhiali, profumi e accessori per l’arredamento firmati Gant.
Prodotti/servizi: Abbigliamento per uomo, donna e bambino.
Sito web: www.gant.com
Negozi che vendono abbigliamento Gant.