Food Buyer – Ufficio acquisti di Firenze

QUESTA OFFERTA DI LAVORO POTREBBE NON ESSERE PIU' VALIDA

Buyer - Ufficio Acquisti di Firenze TK MAXX

Tipo di contratto: contratto a durata Indeterminata
Tipo di lavoro: a tempo pieno
Esperienza richesta: tra 2 e 5 anni

CANDIDATI


TK Maxx

Fare acquisti come non lo hai mai fatto prima. Il nome TJX potrà suonarti nuovo, ma i nostri negozi TK Maxx sono un’importante realtà nel settore del commercio al dettaglio. Dall’apertura del primo negozio a Bristol, in Inghilterra, nel 1994, la nostra rete è cresciuta fino a comprendere più di 320 punti vendita distribuiti tra Regno Unito, Irlanda, Germania e Polonia. E abbiamo progetti anche più ambiziosi per il futuro.

Ai nostri clienti offriamo le migliori firme e marchi di qualità a prezzi eccezionali. Come ci riusciamo? Attraverso figure professionali proprio come quella qui proposta. Avrai potere decisionale e potrai concludere affari sul posto per esportare il meglio del made in Italy in tutto il mondo. Lo stile per noi è una cosa seria. Siamo una società in costante espansione, in grado di garantirti reali possibilità di crescita professionale.



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.