OBI cerca addetto alla vendita garden tecnico a Sesto Fiorentino

QUESTA OFFERTA DI LAVORO POTREBBE NON ESSERE PIU' VALIDA

OBIOBI è un marchio internazionale facente capo a una multinazionale tedesca leader in Europa nel settore della Grande Distribuzione Specializzata (Bricolage, Giardinaggio, Casa, Edilizia) con grandi superfici di Vendita in 9 Nazioni europee. In Italia OBI è presente dai primi anni novanta, conta oggi 52 Punti Vendita di grandi superfici ed è in rapido sviluppo grazie a un ambizioso progetto di espansione a livello nazionale e internazionale.

DESCRIZIONE DELLA POSIZIONE 

L'Addetto/a alle Vendite Garden Tecnico svolge l'attività d'accoglienza, orientamento ed informazione del Cliente, aiutandolo nella scelta e nell'utilizzo del prodotto. Concretizza le vendite nel proprio reparto di competenza, in linea con le procedure aziendali, erogando i servizi presenti nel Reparto Garden.

CANDIDATO IDEALE

Il candidato ideale ha maturato un'esperienza di 2/3 anni in attività di giardinaggio e manutenzione. In particolare ha una comprovata conoscenza degli impianti d'irrigazione, delle attrezzature da giardinaggio e delle macchine da giardino. E’ gradita la conoscenza dei prodotti di arredo giardino.
I requisiti minimi richiesti dalle posizioni sono:

  • Preferibile titolo di studio ad indirizzo agrario;
  • Conoscenza del pacchetto Office;
  • Capacità relazionali e negoziali;
  • Flessibilità, affidabilità e precisione;
  • Problem Solving;
  • Attitudine al lavoro di squadra e alla relazione con il pubblico, nell’ottica di un servizio al cliente efficiente e puntuale;
  • Disponibilità al lavoro su turni diurni dal lunedì alla domenica.

ALTRE INFORMAZIONI

  • I candidati devono essere in possesso della Patente B;
  • Si richiede la disponibilità a brevi trasferte per il periodo di formazione in affiancamento.

OBI è caratterizzata da un forte orientamento alla persona, con grande attenzione sia al servizio al cliente che allo sviluppo professionale e personale dei collaboratori. Lavorare in OBI significa entrare in un'azienda che offre uno strutturato percorso di formazione in ingresso e che prevede importanti progetti di sviluppo e molteplici percorsi di carriera.

CANDIDATI



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.