Addetti alla sicurezza agli Aeroporti di Roma

QUESTA OFFERTA DI LAVORO POTREBBE NON ESSERE PIU' VALIDA

E' stata avviata, per lo scalo di Fiumicino, la ricerca di addetti alla sicurezza che, in ottemperanza del DM 85/1999, effettuano il controllo dei passeggeri, dei bagagli a mano e dei bagagli da stiva.
 
I candidati ideali devono essere in possesso dei requisiti di seguito riportati:

  • Età compresa tra i 18 e i 32 anni;
  • Diploma di Scuola Media Superiore;
  • Fluente conoscenza della Lingua Inglese (che verrà testata attraverso 3 diverse prove);
  • Possesso della Patente di Categoria B.

Sarà considerato requisito preferenziale un’eventuale esperienza pregressa nel ruolo in contesti pubblici e complessi (aeroporti, centri commerciali, ospedali, ecc..).
 
Il contratto è a tempo determinato, con orario part time e con turnazione h24. La ricerca è estesa ad entrambi i sessi (D.Lgs 198/2006).
 
I candidati risultati idonei al processo selettivo, effettueranno una formazione obbligatoria legata alla certificazione come guardie particolari giurate della durata di 4 settimane.
 
Saranno presi in considerazione esclusivamente i curricula in linea con i requisiti.
 
Per inviare la propria candidatura basta accedere alla pagina posizioni aperte sul sito ufficiale di Aeroporti di Roma e cliccare sul pulsante "Candidati", in basso a destra.


Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.