Il Sea Life Acquario Roma assume personale

QUESTA OFFERTA DI LAVORO POTREBBE NON ESSERE PIU' VALIDA

Sea Life Acquario Roma

In vista dell’apertura ormai prossima l’Acquario di Roma assume.

Sono state attivate selezioni per personale con diverse mansioni:

  • Duty Manager
    Si occupa di garantire ai nostri ospiti una esperienza di alta qualità, segue e monitora tutte le attività all’interno del SeaLife: deve avere un occhio vigile sull’attività dei talkers, fa si che ogni spettacolo rispetti gli alti standard aziendali e si relaziona costantemente con gli ospiti.
  • Retail Manager
    La persona è responsabile del settore vendite, ha una forte leadership, ottime capacità di motivare il proprio team di lavoro ed è in grado di garantire, attraverso il lavoro di squadra, alti risultati nelle vendite sempre nel rispetto degli alti standard qualitativi aziendali.
  • Guest Experience Hosts
    Sono le persone responsabili di garantire un eccellente servizio clienti all’interno dell’acquario e delle aree interattive oltre a supervisionare il rispetto degli standard in materia di sicurezza.
  • Admissions Hosts
    Sono le persone che si occupano dell’accoglienza di tutti i nostri ospiti gestendo le attività di biglietteria. Chi ricopre questo ruolo ama il contatto con il pubblico, è dinamico e possiede una forte attenzione ai dettagli.
  • Retail Hosts
    Sono coloro che accolgono e interagiscono con gli ospiti all’interno del negozio, alla fine del percorso all’interno dell’aquario. Per aver successo in questo ruolo devono essere persone con ottime doti organizzative, in grado di esporre al meglio la merce per renderla appetibile all’ospite, amanti delle attività di vendita.
  • Medico Veterinario

Se desideri candidarti per una di queste posizioni, invia il tuo cv accompagnato da una lettera di presentazione a: [email protected]



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.