Johnson & Johnson - Stage in Marketing

QUESTA OFFERTA DI LAVORO POTREBBE NON ESSERE PIU' VALIDA

Johnson & JohnsonJohnson & Johnson è una multinazionale americana fondata nel New Jersey nel 1886, leader mondiale nella realizzazione di prodotti e dispositivi per le terapie chirurgiche e farmaceutiche, nonchè nella commercializzazione di prodotti di consumo per l'igiene personale; è organizzata in tre settori di Business: Farmaceutico, Medicale e Diagnostico, Largo Consumo.
Ogni giorno più di 120.000 dipendenti lavorano nelle 250 Aziende della Famiglia Johnson & Johnson, dislocate in 60 Paesi.

Per la sede di Pratica di Mare (Pomezia-Roma) ricerchiamo candidati da inserire in Stage presso il Dipartimento di Sales & Marketing, che si occupa di tutte le attività relative alla promozione del prodotto.

Nel corso dello stage, il/la tirocinante avrà l'opportunità di conoscere il contesto economico del prodotto in Italia e nel mondo, interfacciandosi anche con referenti nazionali ed internazionali.

In particolare, il/la tirocinante affiancherà il Product Manager in alcune attività tipiche dell'Area Sales & Marketing, tra cui:
- analisi dei report di vendita per linea di prodotto ed elaborazione dati a supporto delle decisioni strategiche di marketing;
- analisi relative al mercato di riferimento e ai competitors;
- supporto alle attività finalizzate al lancio di nuovi prodotti;
- attività di reportistica a supporto della Sales Force e del Sales Management;
- elaborazione di tool di marketing a supporto dell'attività della Sales Force (dashboard, contenuti di natura tecnica relativi ai prodotti, applicativi per elaborazione e analisi dei dati di vendita);
- supporto alle attività di Professional Education rivolte a personale clinico.

Qualifiche

In quest'area valutiamo candidati in possesso di:
- Laurea Magistrale in Economia, Marketing, Scienze Statistiche o Ingegneria Gestionale;
- Ottima conoscenza della lingua inglese;
- Buona conoscenza del Pacchetto Office (in particolare dell'applicativo Excel).

E' previsto un rimborso spese, l'utilizzo della mensa e delle strutture sportive della sede.

Sede principale: Pratica Di Mare (Roma)

Lavoro: Ricerche di mercato

CANDIDATI



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.