Stage Google 2105 a Milano e nel mondo

QUESTA OFFERTA DI LAVORO POTREBBE NON ESSERE PIU' VALIDA

Google Inc. è una delle azienda americane più famose al mondo e tra le più desiderate da chi è in cerca di lavoro.

Google è alla ricerca di tirocinanti in campi svariati (marketing, legale, amministrativo, informatico). Le offerte riguardano sia le sedi italiane (Milano) che le sedi sparse nel mondo: Polonia, Croazia, Danimarca, Francia, Norvegia, Emirati Arabi, Dubai, Senegal, Kenya, Paesi Bassi, Spagna, Russia, Finlandia, Uganda, Romania, Germania, Grecia, Svezia, Belgio, Brasile, Giappone, California, Stati Uniti…

I tirocinanti di Google possono arrivare a ricevere compensi molto interessanti.

Gli stage sono aperti a laureandi e laureati in materie informatiche, tecnico-scientifiche, ambito legale ed umanistico. E’ ovviamente fondamentale un’ottima conoscenza della lingua inglese, meglio se anche di altre lingue straniere.

A seconda della sede di lavoro le durate degli stage possono essere variabili; in Italia gli stage sono disponibili presso la sede di Milano.

Gli ambiti di lavoro per cui sono disponibili i percorsi di formazione sono:

  •     Business;
  •     Software Engineering;
  •     MBA;
  •     Legal;
  •     Data Center Hardware Operations Engineering;
  •     Data Center Facilities Technician;
  •     Site Reliability Engineering.

Gli interessati  possono candidarsi visitando la pagina aziendale dedicata ai tirocini.

Una volta ricevuti i curricula, l’azienda provvederà ad effettuare una prima selezione, attraverso interviste telefoniche e colloqui in sede, ai quali seguiranno anche test e prove d’esame, al fine di individuare talenti.



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.