Gruppo Viessmann cerca funzionari di vendita tecnico-commerciali

QUESTA OFFERTA DI LAVORO POTREBBE NON ESSERE PIU' VALIDA

Per ampliamento della rete di vendita Gruppo Viessmann è alla ricerca di un funzionario con esperienza maturata in qualità di venditore/consulente nel settore termotecnico. Sono richieste, oltre ad un'adeguata preparazione tecnica, buone doti di comunicazione, flessibilità, attitudine al problem-solving e capacità di organizzazione.

I Vs. interlocutori saranno installatori termo-idraulici, ingegneri, architetti, progettisti ed enti pubblici all'interno di una specifica zona di vendita.

Gruppo Viessmann offre, dopo un'approfondita formazione presso la sede di Verona, l'inserimento in una realtà aziendale stimolante e dinamica, con trattamento economico e benefits di sicuro interesse.

IMPORTANTE!

Se il curriculum sarà di interesse per l'azienda sarete contattati entro tre settimane dalla ricezione.

Si prega di NON allegare foto al curriculum.

La ricerca per la stessa figura professionale è aperta anche per le zone di:

  • Savona
  • Padova
  • Cuneo
  • Bergamo

Inviare un dettagliato curriculum vitae a:

Viessmann S.r.l.
Via Brennero, 56
37026 Balconi di Pescantina (VR)

alla c.a. Signora Tinelli Simonetta
e-mail: [email protected]

 

Il Gruppo Viessmann, fondato nel 1917, è leader a livello internazionale nella produzione di sistemi per il riscaldamento e conta circa 11.400 dipendenti.



Centocittà

Centocittà offre informazioni sullo shopping, sui migliori negozi, sul tempo libero e gli eventi, ma anche sulle tradizioni, sul lavoro e su tutto ciò che può essere utile per vivere le città italiane.